10 Febbraio 2018

Inter-Bologna, le probabili formazioni: 4-3-3 o 4-3-1-2?

Spalletti è alle prese con un cambio modulo per invertire la rotta

Per la sfida contro il Bologna, Luciano Spalletti ha intenzione di invertire le carte in tavola e decidere se schierare un 4-3-3 o un 4-3-1-2. Come riporta La Gazzetta dello Sport, in difesa giocheranno Skriniar e Miranda, con ai lati Cancelo, di ritorno dopo il match punizione contro il Crotone, e D’Ambrosio, questa volta a sinistra. Dubbi a centrocampo per il tecnico di Certaldo: Borja Valero è apparso stanco, ma è difficile privarsi dello spagnolo, potrebbe esserci ancora spazio per Gagliardini e scegliere, poi, tra Brozovic e Rafinha per aiutare Eder in attacco, sempre accompagnato da Perisic e Candreva. L’ex Barcellona potrebbe, però, essere inserito a gara in corso, quando gli avversari sono meno aggressivi. Per questo motivo potrebbe giocare Brozovic.

Donadoni, invece, deve valutare le condizioni di Verdi, infortunato, e al suo posto potrebbe giocare Di Francesco o Orsolini nell’ormai consolidato 4-3-3 del tecnico. Palacio si ritroverà per la prima volta da ex a San Siro, contro un’Inter che gli ha dato tanto.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-3-3): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Brozovic, Vecino, Borja Valero; Candreva, Eder, Perisic. All. Luciano Spalletti.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, De Maio, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Di Francesco, Destro, Palacio. All. Roberto Donadoni.

LEGGI ANCHE –> INTER-BOLOGNA, ICARDI POTREBBE NON GIOCARE: SI DECIDE ALL’ULTIMO

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

LA VITTORIA DELLA PRIMAVERA IN YOUTH LEAGUE IN 60 SECONDI