Inter-Bologna, nerazzurri in campo con una maglia speciale per il capodanno cinese: le foto
In omaggio alla proprietà orientale, ecco la speciale divisa con cui scenderà in campo domani l'InterInter-Bologna sarà una gara importante e speciale, non solo per l’importanza a livello di obiettivi sul campo, con i nerazzurri che devono assolutamente tornare alla vittoria dopo i deludenti risultati di questo inizio 2019, ma anche ‘fuori’ dal campo. I ragazzi di Spalletti, infatti, indosseranno una maglia speciale in occasione del capodanno cinese, che verrà naturalmente festeggiato dalla proprietà nerazzurra, il gruppo Suning, in data 5 febbraio.
Tra l’altro, c’è un precedente in casa nerazzurra: nel lontano 2005, infatti, in occasione di un Inter-Livorno terminato 5-0 per i padroni di casa, i nerazzurri vestirono una maglia con lo sponsor scritto in cinese. La scelta venne motivata con “un tributo ai tanti tifosi orientali che supportano la squadra nerazzurra”.
Questo il comunicato ufficiale diffuso dalla società di Corso Vittorio Emanuele:
“Si avvicina il Capodanno cinese ed in occasione del match casalingo di domenica contro il Bologna, i nerazzurri indosseranno una maglia speciale dedicata alle celebrazioni per l’anno del Maiale che prenderanno il via martedì 5 febbraio.
Per la prima volta un club di Serie A scenderà in campo in un match ufficiale con i nomi cinesi dei calciatori stampati sul retro delle maglie da gioco.
Questo evento unico nel campionato italiano farà parte di una serie di contenuti pensando ai fan dalla Cina ma non solo: sui LED a bordocampo, durante il match, scorreranno dei messaggi di auguri inviati dai fan attraverso Weibo, mentre nei prossimi giorni saranno rilasciati dei contenuti video – alcuni in esclusiva per i canali social cinesi della Società – con protagonisti Milan Skriniar, Radja Nainggolan, Keita Balde e Matteo Politano.
Le sorprese per i tifosi non finiscono qui: da poche ore prima di Inter-Bologna, infatti, presso l’Inter Store, il San Siro Store e online su store.inter.it sarà possibile personalizzare la maglia Home 2018/2019 con i nomi in cinese di Mauro Icardi, Lautaro Martinez e Radja Nainggolan, in tiratura limitata.”
Ecco le foto della divisa speciale e l’annuncio arrivato dalla società tramite il profilo ufficiale Instagram.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BtYH9folekO/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1u3aqeyglxbuc”]
LEGGI ANCHE – Conte, Mourinho, Simeone. In tre per il post Spalletti ma l’ex Chelsea…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com