11 Febbraio 2018

Inter-Bologna, le probabili formazioni: Spalletti vara il 4-3-3? Out Icardi, tocca ancora ad Eder

Ecco le possibii scelte dei due allenatori in vista del match di San Siro delle 15

L’Inter non ha più scuse: con il Bologna serivirà tornare a vincere. Sono passati ormai più di due mesi dall’ultimo acuto dei nerazzurri, quel 5 a 0 contro il Chievo che sembrava aver mostrato l’apice dello stato di forma della squadra di Spalletti.

Contro Palacio e compagni, il tecnico di Certaldo sembra non voler mischiare troppo le carte, anche se molto probabilmente si va verso un cambio di modulo, con il passaggio al 4-3-3 che oscurerebbe la posizione del trequartista. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, vista l’assenza di Icardi davanti toccherà ancora ad Eder, con ai suoi fianchi i soliti Candreva e Perisic, che dunque verranno confermati. Ancora rimandato l’esordio dal 1′ di Rafinha, che farà spazio a Brozovic, il quale questa volta giocherà in linea con Vecino e Borja Valero in mediana. Nel reparto arretrato dovrebbe fare il suo ritorno da titolare Cancelo, che verosimilmente occuperà la fascia destra, con D’Ambrosio dirottato a sinistra.

Modulo speculare per il Bologna di Donadoni, che in avanti sembra voler affidarsi alla voglia dell’ex Palacio come prima punta, con ai lati Orsolini e Di Francesco.

Ecco le probabili formazioni dei due allenatori:

Inter (4-3-3): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero, Brozovic; Candreva, Eder, Perisic. All. Luciano Spalletti

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, De Maio, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Palacio, Di Francesco. All. Roberto Donadoni

LEGGI ANCHE: LE PROBABILI SCELTE DI FORMAZIONE DI SPALLETTI PER INTER-BOLOGNA

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

VERSO INTER-BOLOGNA: DA IBRA A ICARDI, QUANTI EUROGOAL!