Inter-Chievo, le probabili formazioni della sfida: c’è Vecino
Le probabili formazioni della sfida contro i giallobluTempo di tornare in campo, tempo di pensare agli 11 da schierare per Luciano Spalletti e Rolando Maran. Il tecnico nerazzurro dovrà tener conto delle assenze di Miranda e Gagliardini per squalifica, ma potrà contare su Vecino, recuperato e pronto a dare peso e centimetri contro il Chievo, squadra più fisica della Serie A. Confermato il solito 4-2-3-1 con Handanovic tra i pali, D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar e Santon, sempre più preferito a Nagatomo e pronto a vestire il nerazzurro per la 100° volta. A centrocampo ritorna la coppia Vecino-Borja Valero, mentre in attacco spazio a Candreva e Perisic con Brozovic alle spalle di Mauro Icardi.
Il tecnico gialloblu, invece, dovrà tener conto delle assenze di Radovanovic, squalificato, e Hetemaj e Castro indisponibili. Maran dovrebbe schierare un 4-4-2 con Meggiorini e Inglese in attacco.
ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar, Santon; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. All. Spalletti.
CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Cesar, Gobbi; De Paolo, Birsa, Rigoni, Bastien; Meggiorini, Inglese. All. Maran.
LEGGI ANCHE –> MERCATO – IL REAL BETIS IN CERCA DI UN ATTACCANTE. IN LISTA…
LEGGI ANCHE –> OPERAZIONE SORPASSO: L’INTER HA MESSO IL TURBO PER IL PRIMATO
INTER FOREVER PER INDOSSARE ANCORA LA MAGLIA NERAZZURRA