Inter-Crotone, le probabili formazioni: c’è Eder al posto di Icardi. Brozovic sulla trequarti, Rafinha…
Ecco le possibili scelte dei due allenatori in vista del match di stasera a San SiroUn solo risultato: la vittoria. Contro il Crotone i nerazzurri non possono più rimandare l’appuntamento con i tre punti, che mancano ormai da due mesi, dalla partita contro il Chievo vinta per 5 a 0.
Per farlo il tecnico dei nerazzurri, Luciano Spalletti, sembra intenzionato a riproporre il consueto 4-2-3-1. In difesa confermati D’Ambrosio e Cancelo, con quest’ultimo che probabilmente verrà dirottato sulla sinistra. Mediana affidata a Borja Valero e Vecino, con Brozovic sulla trequarti. In avanti cambio forzato data l’assenza di Icardi causa infortunio: toccherà ad Eder non farlo rimpiangere. Candreva e Perisic sulle fasce. Una possibile altrenativa nei piani di Spalletti è quella di varare un 4-3-3 con Brozovic in posizione più arretrata. Unico ballottaggio: Gagliardini e lo stesso Brozovic, con quest’ultimo favorito. In caso giocasse Gagliardini, nel 4-2-3-1 giocherebbe Borja Valero dietro ad Eder. Per quanto riguarda il neo arrivato Rafinha, Spalletti ha confermato che giocherà, facendo capire che però partirà dalla panchina.
L’ex Walter Zenga risponderà con un 4-3-3 con Trotta centravanti, ed inserendo subito il nuovo acquisto Ricci fra i tre davanti. In mezzo dovrebbero giocare Barberis, Benali e Mandragora.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Cancelo; Borja Valero, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Eder. All. Spalletti
CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Benali, Mandragora; Ricci, Trotta, Nalini. All. Zenga
LEGGI ANCHE –> KONDOGBIA: “ALL’INTER NON ERO PRONTO PER LA PRESSIONE”
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER
I PRIMI MOMENTI IN NERAZZURRO DI RAFINHA