25 Settembre 2018

Inter-Fiorentina, Spalletti riprende Keita: nervosismo a fine gara, i compagni tranquillizzano il senegalese

L'attaccante senegalese avrebbe rifiutato anche la stretta di mano del suo allenatore

Il suo ingresso in campo ha certamente aiutato la squadra a centrare nel finale di partita una vittoria importantissima ma al fischio finale Keita si è reso protagonista di un episodio destinato a far discutere molto.

Le telecamere hanno immortalato l’attaccante senegalese un po’ contrariato a causa di qualche rimprovero di Spalletti ritenuto dal giocatore stesso eccessivo. I compagni di squadra hanno cercato di tranquillizzare e confortare Keita che avrebbe rifiutato la stretta di mano del suo allenatore.

Spalletti ha fatto chiarezza sull’episodio nel post partita ai microfoni di Sky Sport: “Lo so che a voi piace fare polemica. E’ una cosa che si può dire a fine gara. Ho rimproverato sia Politano che Keita. Siccome la squadra faticava a portare avanti la palla, volevo che loro due venissero più dentro al campo per tenere palla. Quando lui ha giocato da seconda punta ci ha aiutato molto e ci ha fatto respirare tanto. Quando è andato sulla destra, non riuscivamo a trovarlo. Mi ha guardato un paio di volte e non capiva cosa volessi dirgli”.

LEGGI ANCHE – LE PAGELLE DI INTER-FIORENTINA: BROZOVIC E’ OVUNQUE, PERISIC DOVE SEI?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – SPALLETTI: “L’ESPULSIONE CON LA SAMP? HO GIOITO TROPPO FORTE…”