Bordeaux, Malcom escluso dall’amichevole e ‘scippato’ del suo 7: Inter più vicina?
Niente amichevole per il calciatore brasiliano. E il suo numero 7 finisce su un'altra schienaNuovi importanti segnali per quanto riguarda il calciatore del Bordeaux Malcom, fortemente voluto dall’Inter e spesso accostato ai colori nerazzurri: quello che può diventare un vero scoop di mercato, infatti, nasce da un’assenza, in quanto il calciatore è stato escluso dalla lista dei convocati per l’amichevole odierna che il Bordeaux giocherà contro l’Ajaccio.
Ma a far rumore, ovviamente, non è solo l’esclusione: all’esterno brasiliano, approdato in Ligue One nell’estate del 2016 dopo l’esperienza in patria al Corinthians, è stato anche “scippato” il numero di maglia, quel 7 che da oggi sarà sulla schiena di Youssine Benrahou. Diceva Agatha Christie che un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza ma tre indizi fanno una prova; ebbene, per quanto riguarda il calciatore carioca, i tre indizi ci sono tutti: l’interesse dell’Inter, l’esclusione dai titolari e il “furto” del numero.
Tre indizi che non sfuggiranno nemmeno a Luciano Spalletti, che vorrebbe inserire i numeri del brasiliano nel suo scacchiere: nell’ultima stagione, infatti, ha messo a segno ben 12 gol, confezionando anche 7 assist vincenti.
Nei prossimi giorni, sicuramente, potremmo saperne di più, ma le mosse della società francese sembrano essere inequivocabili per quel che riguarda il futuro di Malcom.
LEGGI ANCHE – L’INTER E LA MALEDIZIONE DEL ’10’: DOPO SNEIJDER, FLOP E PROMESSE MANCATE
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
IL SUPER GOL DI MATTEO POLITANO IN ALLENAMENTO