Inter-Milan, le condizioni degli infortunati: Nainggolan, distorsione alla caviglia. Nulla di grave per Brozovic, Perisic e Politano
Il bollettino sugli infortunati subito dopo la partita contro il MilanE’ stata una partita piuttosto travagliata, quella di stasera, per quanto riguarda le condizioni fisiche di diversi giocatori dell’Inter. E del resto c’è anche da aspettarselo: quando c’è in palio un derby, il dispendio di energie fisiche supera spesso la norma. Arrivano i primi bollettini per quanto riguarda le condizioni dei quattro giocatori nerazzurri per i quali era stata avanzata qualche preoccupazione – più o meno forte, a seconda dei casi – sul relativo stato di salute.
Per i due croati, Marcelo Brozovic e Ivan Perisic – il primo dei quali è peraltro rimasto comunque in campo per tutta la partita – si registra una semplice contusione alla coscia destra. Radja Nainggolan (sostituito, lo ricordiamo, al 30esimo minuto) trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Il belga, in questo momento, non si trova in ospedale e pare che tutti gli accertamenti sul suo caso si svolgeranno nella giornata di domani. Per Matteo Politano, invece, si segnalano solamente dei crampi. Il giocatore è uscito all’83’ per Candreva ed è stato l’ultimo cambio di Spalletti.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIEIRA: “BALOTELLI? ERA COSI’ A 16 ANNI, LO SARA’ ANCHE A 45…”