20 Febbraio 2018

Miranda: “La mia intenzione è quella di restare in Europa un altro anno dopo il Mondiale…”

Il difensore brasiliano ha parlato del suo futuro
In questo momento è out per infortunio, ma spera di recuperare in vista della sfida contro il Benevento: stiamo parlando di Joao Miranda. Il difensore brasiliano ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sportv Globo ed ha trattato diversi temi. Ecco le sue parole:

MONDIALE – “Sono felice di essere tra i nomi scelti. Proverò a lavorare per arrivarci nel miglior modo possibile”.

TITE – “Ci parliamo, lui cerca di imporre le sue opinioni e apre al dialogo. E’ un grande allenatore: uno dei fattori più importanti per lui è l’approccio con i calciatori. Cerca sempre il dialogo”.

 RITORNO IN BRASILE – “Al momento è difficile pensare ad un mio ritorno in Brasile, ho ancora diversi anni da giocare in Europa. Ho grande affetto per il Sao Paulo e per i tifosi: sarebbe la mia priorità in caso di ritorno. Sono un professionista e tutto dipende dalle proposte che avrò: sceglierei il Sao Paulo perché è stata la mia casa per tanti anni. Alcuni club hanno fatto dei sondaggi, ma ho chiarito subito di non aver intenzione di tornare: le discussioni non sono proseguite, intendo di restare in Europa almeno un altro anno dopo il Mondiale”.

LEGGI ANCHE –> L’annuncio a sorpresa di Tare: “Ritiriamo la proposta di rinnovo a De Vrij!”

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

GABIGOL FENOMENO IN PATRIA: DECIDE COSI’ IL CLASSICO CONTRO IL SAN PAOLO