Verso Inter-Torino, scatta l’ora del Ninja? Radja freme, ma Spalletti…
La sfida con i granata può essere l'occasione giusta per l'esordio ufficiale del NinjaAntivigilia di Inter–Torino per Luciano Spalletti e i suoi ragazzi, ormai pronti a scendere in campo tra le mura amiche di San Siro. Ben 60’000 tifosi sono pronti ad invadere il Meazza per l’esordio stagionale in casa, dopo la brutta prestazione di Reggio Emilia. C’è molta curiosità intorno ai nuovi acquisti, specie per Keita Balde e Nainggolan. L’ex Lazio ha già fatto il suo esordio al Mapei, cercando di creare qualcosa con i suoi slalom, ma punta ad una maglia da titolare. Il Ninja arriva invece da un brutto infortunio, che lo ha praticamente messo ai margini sin dai primi giorni di ritiro. Secondo quanto riportato da Sky Sport i miglioramenti del belga sono però evidenti e tutto porta ad un suo rientro definitivo in squadra: il giocatore vorrebbe già iniziare dal primo minuto, ma più probabilmente andrà in panchina per fare il suo esordio nel secondo tempo.
Dopo aver svolto quasi l’intero lavoro con la squadra il belga si è poi concentrato sul lavoro personalizzato, mentre il resto del gruppo si dedicava all’esercitazione tecnico-tattica.
Il Ninja freme e vuole prendersi la ribalta al più presto, mentre i compagni, lo staff e i tifosi non vedono l’ora di vederlo scendere in campo.
Eder, intervista ad un media cinese: “Devo adattarmi ulteriormente alla Super League. E il cibo…”
COMPLEANNO DI LAUTARO MARTINEZ: IN SPOGLIATOIO UOVA E FARINA PER I SUOI 21 ANNI