Lautaro Martinez, esordio e San Siro ai suoi piedi: El Toro pronto a prendersi l’Inter
L'ex attaccante del Racing ha confezionato un esordio con gol alla sua prima a San SiroEra sicuramente uno dei più attesi, anche a causa dell’infortunio che lo teneva fuori da diverso tempo. E appena ha avuto l’occasione di mostrare chi è l’ha fatto col suo marchio di fabbrica, il gol. Nella sua prima partita da titolare a San Siro Lautaro Martinez ha fatto vedere subito di che pasta è fatto, saltando i testa ai centrali del Cagliari e superando Cragno per portare in vantaggio la sua Inter nel match di ieri contro i sardi.
I quotidiani sportivi di oggi sono concordi: è il Toro il migliore dell’Inter.
La Gazzetta Sportiva 7,5 – 12 minuti scarsi per il primo gol in Serie A, stacco di testa da centravanti vero. Regala una palla gol a Candreva, difende il pallone spalle alla porta, esalta lo stadio con un’apertura in rovesciata per Nainggolan. Sensazione? I compagni per lui stravedono.
Corriere dello Sport 7,5 – Ecco il Toro. Primo gol in nerazzurro con un’incornata da centravanti puro. Ma si fa apprezzare pure per la partecipazione al gioco e per come affronti senza timore ogni contrasto.
Tuttosport 7 – Lo stacco per il primo gol in Italia è poderoso, poi una buona prova da centravanti boa.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
ZENGA SFIDA IL FIGLIO: È SUBITO INTER-BARCELLONA!