29 Settembre 2018

Le probabili formazioni di Inter-Cagliari: Lautaro Martinez sfida Icardi. Spazio a Miranda e Borja Valero?

Diversi dubbi di formazione per Luciano Spalletti per la partita in programma questa sera a San Siro

Dopo il turno infrasettimanale vinto contro la Fiorentina, l’Inter si appresta a tornare in campo per sfidare il Cagliari di Maran. Contro i sardi il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti potrebbe apportare qualche modifica all’undici titolare, per permettere a qualche elemento della rosa di riposare.

In primis c’è il ballottaggio fra Lautaro Martinez ed Icardi per il ruolo di prima punta: il Toro, per stessa ammissione dell’allenatore, potrebbe tornare a giocare dal primo minuto, ma come terminale offensivo e non dietro a Maurito. Per il resto confermata la linea a 4 in difesa, con Dalbert che potrebbe rilevare Asamoah sulla sinistra e De Vrij pronto a lasciare il posto a Miranda al centro. Ultimo dubbio in mezzo al campo: Borja Valero lotta per un posto dall’inizio con Brozovic.

Consueto 4-3-1-2 per il Cagliari di Maran: a sostenere Pavoletti e Sau davanti ci sarà probabilmente Ionita, con il trio Barella, Bradaric e Castro in mediana.

Ecco le probabili formazioni:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Brozovic, Gagliardini, Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

Cagliari: (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Ionita; Sau, Pavoletti.

LEGGI ANCHE – È già Piątek-mania: Juventus, Inter e Milan su di lui

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ZENGA SFIDA IL FIGLIO: E’ SUBITO INTER-BARCELLONA!