2 Dicembre 2017

Le probabili formazioni di Inter-Chievo: Spalletti non rischia con Vecino, Maran punta su Meggiorini

Le ultime sul match valido per la 15esima giornata di A in programma domenica alle 15 a San Siro

Tra i due litiganti il terzo gode: dopo NapoliJuve domenica tocca all’Inter di Luciano Spalletti che, in caso di vittoria nella sfida in programma alle 15 a San Siro con il Chievo di Maran, potrebbe approfittare del passo falso della squadra di Sarri e volare così da sola in testa alla classifica.

Sono tre le assenze dell’Inter, anche se Spalletti, attraverso i social, ha ribadito che in campo andranno undici titolari. Al posto dello squalificato Miranda ci sarà Ranocchia, mentre a centrocampo saranno out sia Gagliardini e quasi sicuramente Vecino. Al loro posto Brozovic e Joao Mario: da capire chi sarà il trequartista alle spalle di Icardi  e chi il mediano a far coppia con Borja Valero. Confermatissimo in attacco il capitano argentino, supportato da Candreva a destra e Perisic a sinistra.

Maran sarà orfano dell’infortunato Castro e di Radovanovic per squalifica. In mediana il giovane Bastien con Rigoni e l’esperto Hetemaj, in attacco possibile chance per Meggiorini al fianco di Inglese, autore di una doppietta nell’ultimo match contro la Spal.

Le probabili formazioni:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Ranocchia, Santon; Borja Valero, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Spalletti

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Tomovic, Gobbi; Bastien, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese. All. Maran

LEGGI ANCHE –> WANDA NARA: “ICARDI AMA L’INTER, QUINDI…”

LEGGI ANCHE –> INTER, TIFOSI DA RECORD! ANCHE CON IL CHIEVO

IL BOLIDE DI STANKOVIC CONTRO IL CHIEVO