Inter, senti Materazzi: “Con Lisandro Lopez si può stare tranquilli. Su Mou e Conte…”
L'ex difensore nerazzurro elogia l'arrivo del centrale argentinoA margine della presentazione del programma “Campi di Battaglia” del canale Alpha, Marco Materazzi ha parlato dell‘Inter, partendo dall’ultimo arrivato Lisandro Lopez. Queste le sue dichiarazioni: “Lisandro è un giocatore pronto, di sicuro affidamento: arriva dal Benfica, quindi non sarà una scoperta. E’ il famoso usato sicuro che potrà dare una mano alla squadra”. Elogi anche per Skriniar, autentica rivelazione in casa nerazzurra: “Skriniar può crescere ancora tanto, diventando uno dei migliori difensori in Italia. In questo Spalletti e il suo staff potranno aiutarlo moltissimo”.
Sul momento dell’Inter, Matrix ha dichiarato: “Sono sempre fiducioso sull’Inter e credo che la Champions League sia raggiungibile. Ora arriva lo scontro con la Roma, che sarà sicuramente agguerrita: i nerazzurri dovranno riprendere la marcia interrotta nelle ultime partite“.
Chiosa finale su due ex nerazzurri, Coutinho e Mourinho: “Non so se Coutinho possa essere un rimpianto. Ho avuto la fortuna di averlo visto al suo arrivo in Italia e posso dire che è un grandissimo giocatore e un bravo ragazzo. Sulla lite tra Mourinho e Conte penso che basti una parola per cambiare un intero discorso: restano entrambi dei grandi allenatori”.
LEGGI ANCHE: AUSILIO TENTA IL DOPPIO COLPO BLAUGRANA
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
IL SUPER ALLENAMENTO DI NAGATOMO: IL GIAPPONESE AL LAVORO PER LA SFIDA ALLA ROMA