11 Novembre 2017

Materazzi: “Grandi ricordi lasciati con Mourinho. Questa Inter? Con Spalletti è competitiva”

Matrix ha parlato dell'ottimo rapporto con lo Special One ed ha espresso la sua idea sulla squadra nerazzurra di questa stagione

Marco Materazzi, dopo aver preso parte nell’amichevole di Nanchino tra Inter Forever e Chinese All Stars Legends, si è intrattenuto con i giornalisti di  PPTV, per affrontare diversi temi. Dai ricordi del triplete di mourinhana memoria, sino alle impressioni personali sull’Inter che Spalletti sta disegnando in questo inizio di stagione.

Ricordi più belli – “Il momento in cui ho vinto il Mondiale con i compagni è sicuramente importante, nell’unica finale che ho giocato sono riuscito ad alzare il trofeo. Poi, naturalmente, quando ho vinto la Champions League con l’Inter, un bel ricordo negli ultimi anni della mia carriera”.

L’addio di Mourinho – “Mou? Ero consapevole che sarebbe andato via una volta vinta la Champions, con lui abbiamo lasciato grandi ricordi, è stato un viaggio perfetto. Alla fine mi sentivo un po’ triste per il suo addio ed emozionato allo stesso tempo per quello che avevamo fatto”.

Inter di Spalletti – “Questa Inter è nuova, soprattutto con l’arrivo di Spalletti la squadra è cambiata, adesso è più unita, però quest’anno ci sono 5/6 squadre competitive. C’è ancora tempo per osservare il loro andamento, vediamo cosa succede nelle prossime settimane”.

LEGGI ANCHE: IL CLUB INGLESE PIOMBA SU CAPITAN ICARDI

LEGGI ANCHE: SPALLETTI HA CHIESTO L’ATTACCANTE GHANESE MA C’E’ UN INTOPPO

ECCO PERCHE’ L’11 NOVEMBRE E’ UNA DATA FELICE PER L’INTER