Mercato – Ausilio vuole la nuova ‘Joya’: seguito Maroni del Boca Juniors
L'Inter cerca nuovi talenti in SudamericaPiero Ausilio è alla ricerca di nuovi talenti in Sudamerica. Si muoverà principalmente tra Brasile e Argentina ma ha già individuato alcuni calciatori e il nome più caldo sulla lista degli obiettivi è quello di Gonzalo Maroni, fantasista del Boca Juniors.
Nato a Cordoba in Argentina, Maroni è un classe 1999 ed è cresciuto fin da bambino nelle scuole calcio dell’Instituto AC Còrdoba, dove ha militato da giovane Paulo Dybala, che Maroni vede come un autentico idolo.
Acquistato dal Boca quando era ancora 16enne, i suoi progressi furono così esplosivi che lo scorso maggio l’allenatore della prima squadra Barros Schelotto, non solo lo portò in prima squadra, ma lo schierò titolare contro l’Arsenal Sarandì, lasciando a bocca aperta gli addetti ai lavori con una grande prestazione.
Trequartista classico dotato di grande tecnica, secondo Calciomercato.com l’Inter potrebbe avvalersi degli ottimi rapporti con il Boca Juniors grazie all’operazione Colidio per provare a strappare alla concorrenza il giovane talento.
LEGGI ANCHE – LE PAROLE DI SAMPAOLI SU ICARDI
LEGGI ANCHE – IL SINDACO SALA RISPONDE AI TIFOSI ROSSONERI!
L’INTER AL COMPLETO POSA PER LA FOTO DI SQUADRA