3 Marzo 2018
Milan-Inter, le probabili formazioni: ballottaggio Brozo-Karamoh, panchina per Rafinha. Miranda recuperato
Ecco le probabili scelte di Gattuso e Spalletti per il posticipo serale della 27esima giornata di AIl derby di domani sera dirà molto sul futuro del campionato delle due milanesi, in lotta per il medesimo obiettivo, ma protagonisti di un momento di forma differente: il Milan ha appena conquistato la finale di Coppa Italia battendo ai rigori la Lazio mentre l’Inter è stata criticata nonostante la vittoria interna contro il Benevento.
Come riportato dal Corriere dello Sport, Luciano Spalletti potrebbe riproporre Brozovic dal primo minuto con Rafinha in panchina e con Candreva- Perisic in supporto all’ unica punta Icardi, pronto a tornare dopo diverse settimane. Il croato è insidiato però da Karamoh: se il tecnico nerazzurro decidesse di impiegare dal primo minuto il francese, Candreva si sposterebbe sulla trequarti. In mediana confermata la coppia Vecino–Gagliardini. Dubbio Borja Valero, che s’è allenato a parte. In difesa tornerà dal primo minuto Miranda: confermato al suo fianco Skriniar e il duo Cancelo–D’Ambrosio sulle fasce.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
MILAN (4-3-3-): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. ALLENATORE: Gattuso.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. ALLENATORE: Spalletti.
Leggi anche–> Karamoh, l’arma in più di Luciano Spalletti: nel derby dal primo minuto?
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
Luis Figo lancia un consiglio a Mauro Icardi