Mercato – I giornali si dividono sulla campagna acquisti dell’Inter: c’è chi boccia e chi promuove a pieni voti
Il mercato dell'Inter continua a far discutere, con interpretazioni molto differenti tra loroIl mercato dell’Inter si è concluso con gli arrivi di Lisandro Lopez e di Rafinha. Il popolo nerazzurro non sembra soddisfatto dalla campagna acquisti condotta da Ausilio e Sabatini, ma sui quotidiani sportivi in edicola quest’oggi, le valutazioni sono diverse: si va da bocciature piuttosto gravi, a voti alti. Ecco nel dettagli tutti i giudizi:
GAZZETTA DELLO SPORT: VOTO 5 – Il quotidiano meneghino giudica insufficiente la campagna acquisti conclusa dall’Inter, sottolineando come Ausilio e Sabatini non siano riusciti a mettere a disposizione di Spalletti quel centrocampista che il tecnico di Certaldo aveva richiesto a gran voce.
CORRIERE DELLO SPORT_ VOTO 7 – E’ mancato l’acuto finale (Pastore), ma Spalletti ha avuto il centrale (Lisandro Lopez) e Rafinha per il centrocampo. Joao Mario e Gabigol in prestito portano poco, ma il monte ingaggi ringrazia.
TUTTOSPORT: VOTO 5,5 – Il quotidiano piemontese invece, dà un’insufficienza all’Inter, ma è meno severo rispetto alla rosea. Nella formazione titolare però, non inserisce Rafinha nell’undici sul quale Spalletti potrebbe puntare, lasciando tutto invariato.
LEGGI ANCHE –> SFUMATO PASTORE, TIFOSI DELL’INTER INFEROCITI: IMPAZZA L’HASTAG #SUNINGOUT
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
PASTORE LASCIA IL PSG? I TIFOSI NON LA PRENDONO BENE…