Pastore, parla l’agente: “Con l’Inter non c’è nulla”
Marcelo Simonian spegne le voci sul trasferimento dell'argentino alla corte di SpallettiJavier Pastore sembra sempre di più un corpo estraneo alla rosa del Psg. Il trequartista argentino, corteggiato da mezza Europa, non riesce a ritagliarsi il giusto spazio nell’undici titolare di Unai Emery, complice anche la faronica campagna estiva del club. Gli arrivi di Neymar e Mbappè hanno relegato in panchina il trequartista argentino che, in vista del Mondiale di Russia, non può permettersi di perdere il treno della Nazionale, già di per sé molto affollato.
Il giocatore, stufo dello scarso utilizzo da parte di Emery, ha più volte manifestato il desiderio di lasciare Parigi per giocare di più; la sua meta ideale sarebbe l’Italia, in particolare l’Inter, dove ritroverebbe Walter Sabatini. Fu proprio il dirigente nerazzurro a scovare il Flaco nell’Huracan, per poi portarlo a Palermo; da lì ci fu un ascesa clamorosa del trequartista argentino, che lo portò fino al Psg.
Come riporta Calciomercato.it a spegnere le voci su un eventuale trasferimento di Pastore all’Inter ci ha pensato l’agente Marcelo Simonian che, intervistato da fichajes.com, ha dichiarato: “Non c’è stato alcun contatto con l’Inter al momento. Davvero, non c’è stato nulla”.
Frasi di circostanza o dura realtà?
LEGGI ANCHE: CARESSA E IL DERBY DI COPPA ITALIA
LEGGI ANCHE: BIASIN SUGLI OBIETTIVI DELL’INTER
SPALLETTI FA VISITA A BRUNO DEI FICHI D’INDIA