24 Gennaio 2018

Inter, Pastore tra campo e mercato: sarà titolare con il Guingamp

Il centrocampista argentino scenderà in campo nella sfida di coppa

Javier Pastore continua ad essere uno dei nomi più apprezzati per rinforzare la rosa nerazzurra; l’argentino, autentico pupillo di Walter Sabatini, è da tempo alla ricerca di una nuova sistemazione, anche in vista dei prossimi Mondiali di Russia. Le voci sul suo eventuale passaggio in nerazzurro non si placano, specie dopo gli incontri documentati dalle telecamere tra Ausilio ed il suo agente Simonian. La missione è però in salita, nonostante la volontà del calciatore di cambiare aria: il Psg si è rivelato un osso duro nella trattativa, che non si aprirà senza conguaglio garantito da parte della società nerazzurra.

L’impressione è che Ausilio e Sabatini continueranno nel loro pressing sui parigini fino alla fine del mercato: qualora dovessero riuscire a piazzare Eder e Joao Mario, magari in prestito oneroso, i due direttori del mercato nerazzurro potrebbero tornare alla carica, sfruttando le ultime ore del mese.

Intanto Pastore sarà protagonista della sfida con il Guingamp, valevole per i sedicesimi di Coppa di Francia: secondo la stampa francese toccherà all’argentino guidare il centrocampo dei parigini, in coppia con Rabiot. Emery non sembra volersi privare a cuor leggere del Flaco, salvo offerte importanti: l’Inter è avvisata.

 

LEGGI ANCHE: LE ULTIME SU JOAO MARIO E IL PASSAGGIO AL WEST HAM

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

I PRIMI MOMENTI IN NERAZZURRO DI RAFINHA