Perisic: “Ogni gara è fondamentale, faremo di tutto per conquistare la Champions”
L'esterno croato ha parlato al Match Program nerazzurro dell'ultimo periodo e della corsa ChampionsIvan Perisic ha parlato al Match Program nerazzurro, fresco dell’ottima prestazione contro il Cagliari coronata dal gol segnato da fuori area allo scadere. Il croato ha parlato dell’obiettivo Champions League, nel momento della volata finale in cui ogni vittoria è indispensabile: “Manca poco, ogni gara è fondamentale, ma tutti abbiamo voglia di raggiungere il nostro obiettivo, la Champions. E faremo di tutto per conquistare la qualificazione.”
“Stiamo facendo bene, ma possiamo ancora fare meglio” ha proseguito, concentrandosi sul momento della squadra. “Ci conosciamo sempre più e, ovviamente, gara dopo gara la nostra intesa aumenta. Giocare coi propri compagni, vedersi ogni giorno, capire che giocate possono fare è determinante. Con il mister e con lo staff si lavora sempre tanto affinché la squadra sappia sempre cosa fare in campo.”
Solo cinque partite quindi alla fine del campionato, tra cui quelle con Juventus e Lazio. Cinque partite in cui ogni giocata sarà decisiva e ogni fattore positivo dovrà essere sfruttato al massimo. “La cosa più importante? Aiutarsi sempre, in ogni zona, in ogni momento del match. Questo fa la differenza se vuoi vincere”.
LEGGI ANCHE – Inter Cagliari 4-0, le pagelle: Brozovic padrone incontrastato del campo
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
Portiere del Monfalcone, espulso, ‘imita’ Buffon: “L’arbitro ha una cassa di birra al posto del cuore”