Verso Milan-Inter: le ultime sulle probabili formazioni
I nerazzurri dovranno fare a meno degli infortunati Miranda e D'AmbrosioMilan e Inter vogliono riscattarsi dopo una serie di partite negative: i rossoneri, che dopo la vittoria col Bologna, hanno perso contro il Verona e l’Atalanta e i nerazzurri, che con le ultime due brutte sconfitte contro Udinese e Sassuolo, iniziano a scricchiolare, soprattutto con gli infortuni di Miranda e D’Ambrosio.
Alla vigilia del derby Sportmediaset.it comincia a fare i pronostici su quelle che saranno le scelte di formazione dei due allenatori. Il Milan non dovrebbe mettere in atto un grosso turnover, bensì recupererà alcuni elementi lasciati fuori forzatamente nella sfida di campionato con l’Atalanta; nel 4-3-3 titolare Gattuso punterà sui rientri di Romagnoli, che affiancherà Bonucci in difesa, e di Suso che tornerà nel tridente offensivo. Biglia dovrebbe essere preferito a Montolivo mentre saranno premiati in attacco Cutrone e Borini.
L’Inter di Luciano Spalletti dovrà invece fare a meno di Miranda e D’Ambrosio, infortunati entrambi contro il Sassuolo. Al loro posto giocheranno Cancelo e Ranocchia. Un minimo di turnover verrà messo in atto dal tecnico nerazzurro, che dovrebbe dare fiducia dal 1′ minuto a calciatori come Padelli, Nagatomo e Joao Mario.
Ecco le probabili formazioni:
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Biglia, Kessie, Bonaventura; Suso, Cutrone, Borini
INTER (4-2-3-1): Padelli, Nagatomo, Ranocchia, Skriniar, Cancelo; Gagliardini, Vecino; Perisic, Joao Mario, Candreva, Icardi
LEGGI ANCHE – SPALLETTI IMPRESSIONATO DA BARAK: SERVONO 20 MILIONI!
LEGGI ANCHE – VERSO INTER-LAZIO: ESCLUSIONE ECCELLENTE PER I BIANCOCELESTE IN TIM CUP!
GLI AUGURI DI NATALE NERAZZURRI SONO…INTERNAZIONALI!