Sala: “Il derby è più importante della partita contro il Barcellona, ecco il mio pronostico”
Il sindaco di Milano si prepara a godersi il match più atteso per la città, con le due squadre che si presentano in formaIl sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha sempre strizzato l’occhio allo sport. In Comune tengono banco le questioni legate alle Olimpiadi, ma da buon appassionato di calcio il primo cittadino non può non pensare alla prossima giornata di serie A con protagonista proprio il Derby della Madonnina.
A Tiki Taka, Sala è intervenuto per scegliere il miglior bomber di Milano: “Sono molto contento di avere Icardi, non lo scambierei con Higuain. Derby? Inter sempre favorita ma come pronostico dico 2-2. La cosa più bella comunque è c’è la piacevolezza dello sfottò, la stracittadina milanese è una tradizione che si rinnova continuamente”
Con l’ultimo intervento, il sindaco dimostra di essere un ottimo conoscitore di calcio pesando alla perfezione i prossimi impegni dei nerazzurri: “La partita con il Milan più importante di quella contro il Barcellona, anche perché arrivare nelle prime quattro in serie A è fondamentale. Lo dimostra la Juventus, il suo potere economico è nato nel tempo e per questo motivo bisogna entrare in Champions League con continuità”.
Ogni tifoso ha il proprio beniamino, il calciatore che lo emoziona più di tutti e anche per Sala il discorso non cambia: “Ora il capitano Icardi è nei nostri cuori ma il mio idolo di sempre è Dejan Stankovic“.
LEGGI ANCHE – Il comunicato della Croazia sulle condizioni fisiche di Brozovic
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO EDITORIALE – SPAL-INTER 1-2 RIVISTA IN 5 PUNTI