22 Febbraio 2017

Innocenti, responsabile incassi San Siro: “Grande passione dei tifosi, costretti ad aprire terzo anello rosso”

La decisione è stata presa vista la grandissima richiesta di biglietti per assistere al match di domenica sera, che ha il sapore di spareggio per la Champions League
Inter-Empoli

Sale la febbre per Inter-Roma, partita di cartello della 26esima giornata di campionato, che vedrà confrontarsi due delle squadre più in forma del momento e che suona nella mente degli appassionati come lo scontro diretto che deciderà chi potrà effettivamente giocarsi le proprie carte per entrare in Champions League.

Proprio per questo motivo, la risposta dei tifosi è stata fortissima, come conferma l’Head of Stadium Revenue della società nerazzurra Luca Innocenti ai microfoni di Inter Channel: “Siamo arrivati a più di 50.000 spettatori, e manca ancora molto alla partita. Sono rimasti pochi biglietti, per questo siamo “costretti” ad aprire il terzo anello rosso, che è una cosa insolita. Significa che la passione dei nostri tifosi ha travolto sia le biglietterie che i punti vendita. L’anno scorso, seppur fossimo primi e questa partita cadde di sabato, non raggiungemmo questi numeri. E per noi è assolutamente un bene: è sintomo che l’entusiasmo dei tifosi cresce di anno in anno. Inoltre abbiamo lanciato l’iniziativa “Coloriamo San Siro di nerazzurro”, perché vorremmo che in una partita così fondamentale i nostri tifosi spingessero i nostri giocatori a dare tutto alzando in aria le proprie sciarpe al momento dell’ingresso in campo”.

COME RONALDO: LA PRIMA RETE DI GABIGOL ARRIVA CONTRO IL BOLOGNA