Sassuolo-Inter, le probabili formazioni: Brozovic favorito su Joao Mario, si rivede Nagatomo
Le probabili scelte di Spalletti e Iachini per il match in programma alle 15 al Mapei StadiumDopo il brutto e inaspettato ko interno contro l’Udinese, l’Inter di Luciano Spalletti ha l’opportunità contro il Sassuolo di riscattarsi subito e di riprendere il cammino in campionato. La squadra di Iachini è reduce dalla bella vittoria sul campo della Sampdoria e sogna di centrare la terza vittoria consecutiva.
Spalletti ha un paio di cambi da fare nel suo 4-2-3-1. Handanovic difende la sua porta, aiutato dal reparto arretrato composto dai fedelissimi D’Ambrosio a destra e Skriniar–Miranda centrali. L’unico dubbio dietro è a sinistra: Santon, Dalbert o Nagatomo? In mediana out Vecino per squalifica, con Borja Valero c’è Gagliardini. Si rivede ancora Brozovic sulla trequarti, e torna anche Joao Mario tra i disponibili, alle spalle di Icardi, con Perisic e Candreva a partire più larghi in fascia.
Iachini continua con il 4-3-3. Consigli tra i pali, a destra è più Lirola che Gazzola. Completano la difesa Peluso sul lato sinistro e Goldaniga, preferito ancora al partente Cannavaro, in coppia con Acerbi al centro. Magnanelli in regia, sulle mezzali Missiroli e Duncan. Berardi gioca largo a destra in attacco, con Politano sul fronte opposto. Per la punta è ballottaggio tra Matri e Falcinelli.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano. Allenatore: Giuseppe Iachini.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Borja Valero, Gagliardini; Candreva, Brozovic, Perisic, Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.
LEGGI ANCHE – VERSO SASSUOLO-INTER: VENDUTI OLTRE TREDICIMILA BIGLIETTI