Simeone Jr non ha dubbi: “Papà allenerà l’Inter”
Il Cholito ammette il possibile passaggio del padre, attuale allenatore dell’Atletico Madrid, in nerazzurroUna domenica fa ha steso la Juventus con una doppietta e con un cognome così pesante, il futuro non poteva non appartenere al mondo del calcio. Giovani Simeone, attaccante del Genoa, è una delle sorprese più piacevoli di questo inizio campionato: suo papà è Diego, ex centrocampista di Lazio e Inter e attuale tecnico dell’Atletico Madrid.
Prima o poi il sogno di migliaia di tifosi si avvererà e il futuro del Cholo si tingerà di nerazzurro. La dirigenza nerazzurra segue ormai da tempo il tecnico dell’Atletico Madrid che non ha mai nascosto la sua voglia di ritornare in Italia, dopo l’esperienza a Catania. Nè sicuro anche il Cholito che con un’intervista rilasciata a Radio Onda Cero, ha ammesso un possibile passaggio all’Inter del padre: “Sono sicuro che prima o poi mio padre andrà all’Inter. Io lo spero. Lo spero. Devo comunque dire che si trova molto bene all’Atletico Madrid. Ripeto però, credo che in futuro qualcosa potrà accadere”.
Il Cholito poi ha parlato della sua esperienza in Italia: “Io sto crescendo tanto, come persona e come giocatore, e sono molto felice per quanto sto facendo. Sono stato accostato a Diego Costa o Falcao, giocatori che hanno già fatto molto. Fernando Torres? E’ un grande giocatore, uno che ha fatto molto bene e che ha dato tanto al calcio e all’Atletico Madrid”.