18 Ottobre 2018

Simoni risponde a Moratti: “Per me non è cancellato nulla, la Juventus era guidata da personaggi particolari e nel 2006 fu mandata in B”

L'ex tecnico dell'Inter ha parlato ai microfoni di Sportnews.eu in risposta alle parole di Massimo Moratti sulla pace sancita con Andrea Agnelli

Intervistato ai microfoni di Sportnews.eu, l’ex tecnico dell’Inter Gigi Simoni ha commentato le recenti dichiarazioni di Massimo Moratti in cui l’ex presidente nerazzurro confessava di non provare più rancore per i fatti di Calciopoli e di aver fatto pace con l’attuale presidenza della Juventus. A partire dal famigerato fallo da rigore di Iuliano su Ronaldo in quella Juve-Inter del ’98:

“Non ho mai visto un presidente arrabbiato come Moratti per quell’episodio. E’ un ricordo molto triste, soprattutto per noi che subimmo una grave ingiustizia. Abbiamo sempre quel ricordo, per me non è cancellato nulla e resta nella mente dei tifosi dell’Inter. In un determinato periodo la Juventus era guidata da personaggi particolari e nel 2006 fu mandata in serie B”.

LEGGI ANCHE – GALLERY: IL DERBY DELLE WAGS, VOTA LA TUA PREFERITA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Wanda Nara hot: il filmato notturno manda in tilt i social