Skriniar carica l’ambiente: “Dobbiamo andare in Champions”
Il difensore centrale nerazzurro sempre più leader carismatico della squadra di SpallettiArrivato come un oggetto sconosciuto, Milan Skriniar ha scalato le gerarchie nello spogliatoio nerazzurro, diventando un elemento importante non solo per le sue caratteristiche tecniche ma anche per quelle caratteriali; infatti, nella sua intervista rilasciata ai microfoni di Premium Sport, il calciatore ha provato a caricare l’ambiente interista in vista della sfida con la Sampdoria, sua ex squadra:
EX – “Dobbiamo dare tutto, il massimo. Sarà una gara straordinaria, è sempre così quando affronti la tua ex squadra. Noi siamo l’Inter e dobbiamo vincere, abbiamo bisogno di fare questo. È passato tanto tempo dall’ultima vittoria in trasferta, il nostro obiettivo è la qualificazione alla Champions League. Noi dobbiamo dare sempre il 110% in ogni partita e in ogni minuto ed essere concentrati per tutti i 90 minuti”.
DE VRIJ – “È un calciatore fortissimo, quando ho giocato contro di lui ha sempre mostrato tutte le sue qualità. Se dovesse arrivare all’Inter sicuramente sarebbe un aiuto importante per la squadra”.
NAPOLI – “Contro gli azzurri non è mai facile, hanno avuto sempre loro la palla ma abbiamo fatto qualche buon contropiede, abbiamo avuto delle occasioni ma dobbiamo dare tutti di più. Le parole del mister servono per stimolarci, dare sempre di più e stare concentrati per tutta la gara”.
FUTURO – “Sto benissimo qui, mi sento felice e a mio agio”.
LEGGI ANCHE – Gagliardini: “Sogno di fare il capitano dell’Inter: Icardi è…”
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VINICIUS JR. SI CONSACRA CON UNA DOPPIETTA IN STILE RONALDO