Inter, parla Skriniar: “Felice qui, i rumours non mi interessano”
Il centrale nerazzurro ha parlato di Inter dal raduno della sua NazionaleMilan Skriniar è sicuramente la rivelazione nerazzurra del primo scorcio di stagione ed uno degli insostituibili di Luciano Spalletti; il giovane slovacco classe ’95, arrivato come prima alternativa difensiva, si è guadagnato i galloni da titolare, attraverso prestazioni sempre più convincenti. Intervistato da Sport.sk Skriniar ha dichiarato: “Sono molto felice, soprattutto delle vittorie della squadra. Pur faticando contro il Torino siamo rimasti al vertice, a soli due punti dal Napoli; io cerco di aiutare la squadra in ogni modo, anche con i miei due gol“. Poi aggiunge: “Al ritorno dall’ultimo raduno con la Nazionale abbiamo avuto il derby: l’ansia della gente per quel match si percepiva parecchio, i tifosi allo stadio erano moltissimi e siamo riusciti a ripagarli con una bella vittoria. Dopo la partita mi hanno anche ringraziato per strada! Abbiamo avuto anche la trasferta di Napoli, dove solitamente tutte le squadre prendono gol: siamo riusciti a non subirne, tornando a casa con un buon punto. Lì Hamsik è davvero un leader e i tifosi conoscono anche le sue origini slovacche; so che si radunano intere folle per avere un suo autografo, ma anche io a Milano ne firmo molti, persino ai tifosi del Milan“.
Sul suo rapporto con Spalletti Skriniar ha dichiarato: “Il mister è molto preparato, sicuramente uno dei migliori in Italia. Sa sempre quando motivarti o infonderti calma, in base ai momenti della stagione; usa molto i suoi collaboratori, dividendo gli allenamenti per ruoli e rendendoli sempre dinamici“. Sugli obiettivi nerazzurri ha spiegato: “Vedendo il piazzamento dello scorso anno non possiamo parlare di Scudetto, poiché ci sono sicuramente squadre più consolidate e attrezzate rispetto a noi. Il nostro reale obiettivo è il posto in Champions, in cui crediamo fortemente e che cercheremo di raggiungere con tutte le nostre forze”.
Chiusura sulle voci che lo danno nel mirino del Barcellona: “Non so se queste voci siano vere: le ho lette solamente sui giornali, così come il mio agente. Ovviamente il Barcellona è un top club, ma lo è anche l’Inter; qui sto benissimo e non voglio muovermi”.
LEGGI ANCHE: JOAO MARIO E UN FUTURO LONTANO DA MILANO?
LEGGI ANCHE: DYBALA-INTER, MATRIMONIO MANCATO
LE MIGLIORI FRASI DI LUCIANO SPALLETTI ALL’INTER