Social – Altobelli ha un messaggio per Perisic: “I giocatori vanno, i tifosi restano. Dimostraci che perdiamo un grande giocatore”
L'esterno croato ha dichiarato di voler cambiare aria e di essere attratto dalla Premier LeagueLe parole rilasciate da Ivan Perisic a Four Four Two ovviamente non sono passate inosservate e hanno scatenato l’ira di molti tifosi nerazzurri, sentiti traditi dal giocatore croato pronto a lasciare l’Italia e Milano per coronare il sogno di una vita: giocare in Premier League.
Alessandro Altobelli, attraverso un post su Instagram, si è fatto portavoce del pubblico nerazzurro e ha deciso di mandargli un messaggio tramite i social: “Buona giornata vice campione del mondo, certo ti capiamo e speriamo che il tuo desiderio si avveri, sei rimasto perché te lo ha chiesto Spalletti non per la società, i tifosi, i compagni. Ma prima di andare via dimostra ai tifosi che ogni domenica sono lì a incitarti anche quando giochi male che perdiamo un grande giocatore e non il giocatore che stiamo vedendo in campionato!!! I giocatori vanno, i tifosi restano!! Amala!”.
Ecco il post:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bq1sUeTFI5q/”]
Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com
VIDEO EDITORIALE – Tottenham-Inter 1-0, due domande: uscire ai gironi sarebbe un fallimento? Nainggolan è un pacco?