5 Settembre 2019

Social – Wanda, stories con vista San Siro: la nostalgia (in nerazzurro) del figlio Valentino

La stories pubblicata da Wanda Nara con suo figlio e la maglia nerazzurra

Se Mauro Icardi ha lasciato Milano per trasferirsi a Parigi a giocare con il , Paris Saint-Germain, dopo la diatriba con l’Inter e la causa, ormai bloccata, Wanda Nara non lascerà Milano e rimarrà nella casa vista San Siro, fino a quando non avranno pronta la casa nuova, vista nuova sede dell’Inter. Intanto, sulle sue Instagram Stories ha pubblicato una foto di suo figlio Valentino Lopez con la maglia dell’Inter numero 9 e che guarda nostalgico San Siro, sapendo che Mauro Icardi non giocherà, almeno fino al 30 giugno 2020, alla Scala del calcio. Il primo figlio di Wanda Nara è sempre stato appassionato dell’Inter ed è sempre stato un grande tifoso, dimostrando l’amore che prova per questi colori con le lacrime versate dopo le sconfitte.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe> </iframe>[/fnc_embed]

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/la-lettera-degli-utenti-del-gruppo-telegram-di-passioneinter-com-contro-il-razzismo-la-curva-nord-non-rappresenta-tutti-noi/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.