Spalletti fa il modesto: “Il merito è solo dei calciatori”. Poi gli auguri di Natale: “Senza tregua anche con la serenità”
Le parole del tecnico nerazzurro al margine dell'evento organizzato ieri dalla societàAl margine della serata organizzata all’hotel Gallia di Milano per i clienti Corporate Hospitality che al Christmas Cheers hanno potuto incontrare Luciano Spalletti e Joao Miranda, il tecnico nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal sito ufficiale: “Il vero leader sta bene nel gruppo, fa quello normale in gruppo ma quando c’è una situazione decisiva esce fuori e dice… questa la risolvo io”.
Spalletti, poi, spiega così il feeling con i tifosi e con Milano: “Mi sento sul divano di casa in mezzo a tanti interisti. Il merito di questo inizio è solo dei calciatori, perché la palla ruzzola in campo e devi prendere quella, e a quello ci pensano loro. L’hashtag #senzatregua è contagioso? Io voglio coinvolgere e non gestire, anche domenica chi ha giocato si è sentito a proprio agio con i tifosi al proprio fianco, coinvolto”.
Infine un augurio per un sereno Natale agli ospiti della serata ma esteso a tutti i tifosi: “Per questo Natale, senza tregua anche con la serenità”.
LEGGI ANCHE – MERCATO – MOURINHO VUOLE JOAO MARIO E OFFRE MATA: L’INTER PERO’…
LEGGI ANCHE – DA RANOCCHIA E SANTON A BROZOVIC E NAGATOMO: IL CAPOLAVORO FIRMATO SPALLETTI
VALENTINO ROSSI SI OFFRE A SPALLETTI: “MISTER SONO UN’OTTIMA ALA”