Spalletti (PS): “Le angosce del passato ci tormentano. Oggi sfortunati, ma siamo sotto tono. Brozovic? Reazione normale”
Ecco le parole del tecnico nerazzurro nel post partita della gara di questa seraUn altro pareggio per un’Inter sempre più in difficoltà. Intervenuto ai microfoni di Premium Sport l’allenatore nerazzurro Luciano Spalletti ha analizzato così il momento storto della sua squadra: “Io preoccupato? Bisogna essere sempre razionali. Bisogna continuare con il lavoro quotidiano per cercare di uscire dalle difficoltà. E’ troppo tempo che non vinciamo e non riusciamo di essere fluidi come in passato. Siamo calati tutti un po’ in tutto, ma oggi il gol del Crotone è abbastanza fortunoso…Noi non siamo determinati per vincere i piccoli dettagli delle gare. E’ un problema questo. Abbiamo certi giocatori in grado di darci degli strappi decisivi sotto al livello standard, nonostante la mole di lavoro che c’è dietro. Siamo sempre sfiduciati, pecchiamo di carattere: si ha sempre il timore che si possa tornare in difficoltà come nel recente passato. Dobbiamo cercare di fare qualcosa di più per raggiungere un obiettivo. Lo spirito è influenzato dal poco entusiasmo che abbiamo, la negatività determina sfiducia. Manteniamo la calma perché nonostante le difficoltà non abbiamo precluso nulla per il nostro futuro, dobbiamo vedere delle aperture da imboccare. Non c’è alternativa”.
Sulla reazione di Brozovic dopo la sostituzione: “Mi sembra una cosa abbastanza normale. Un giocatore che reagisce è comunque una cosa positiva. Lui era arrabbiato perché non arriva la vittoria ed il risultato non era il migliore. E’ un comportamento su cui sorvolerei, onestamente”.
LEGGI ANCHE–> ZENGA TORNA A CASA: L’AMORE NON TRAMONTA MAI!
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
ICARDI, CHE ALLEGRIA NONOSTANTE L’INFORTUNIO!