28 Maggio 2017

Vecchi a Perisic dopo il cambio: “In bocca al lupo ovunque andrai”

Clamoroso retroscena che confermerebbe l'addio ormai sicuro del croato da Milano

Al 56′ minuto di gioco, Mister Vecchi regala la passerella d’onore a Rodrigo Palacio, che saluterà i nerazzurri dopo 5 anni. A lasciargli il posto Ivan Perisic, assoluto protagonista del match con due assist e una rete.

Ma il croato è anche il protagonista degli ultimi giorno di mercato in casa Inter: secondo le ultime indiscrezioni, l’esterno offensivo numero 44 saluterà i nerazzurri al termine della stagione e sarà il big sacrificato per fare cassa per la prossima campagna estiva di mercato. Destinazione? Manchester United, con Mourinho che avrebbe convinto Perisic a raggiungerlo già a marzo. L’accordo tra il giocatore e i Red Devils c’è, manca quello con la dirigenza nerazzurra: in ballo 8-10 milioni, ma la trattativa è in dirittura d’arrivo.

Marco Barzaghi, inviato Premium, ha svelato un clamoroso retroscena che confermerebbe la trattativa. Al momento del cambio, mister Vecchi gli avrebbe sussurrato: “In bocca al lupo Ivan, ovunque tu andrai”. Il croato, dopo essersi accomodato insieme ai suoi compagni, ha lasciato la panchina nerazzurra prima del termine del match, come precedentemente fatto nella trasferta dell’Olimpico da Gabigol e Joao Mario, multati e lasciati in tribuna per l’episodio.

ECCO LA MAGLIA DELL’INTER 2017/2018