Verso Chievo-Inter, la probabile formazione di Spalletti: problemi a centrocampo per i nerazzurri
Il tecnico dovrà fare a meno dell'infortunato Gagliardini e di Vecino in via di recuperoDopo la roboante vittoria contro il Cagliari nell’ultimo turno infrasettimanale della stagione, l’Inter è chiamata a confermare quanto di buono visto nelle ultime partite nella trasferta di Verona contro il Chievo. In vista della trasferta veneta, Luciano Spalletti deve fare i coni con l’importante defezione a centrocampo di Gagliardini, uscito per infortunio nella partita contro i sardi e che rischia di aver terminato in anticipo la stagione.
Il sostituto ideale dell’ex Atalanta sarebbe Matias Vecino, ma è anche lui alle prese con un infortunio ed ecco dunque che in mediana accanto al sempre più convincente Brozovic, toccherà a Borja Valero. Alle spalle del capitano Mauro Icardi, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, si va verso la conferma del trio visto martedì sera, con Karamoh che prende il posto di Candreva, relegato nuovamente in panchina.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Borja Valero, Brozovic; Karamoh, Rafinha, Perisic; Icardi.
LEGGI ANCHE – L’INTER LAVORA GIA’ AL MERCATO ESTIVO: ECCO I TRE OBIETTIVI!
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
Lo spettacolo di Suning alla Milano Design Week 2018