Visite mediche Icardi, il comunicato dell’Inter: i dettagli sull’esito dell’esame
In tarda mattinata, il calciatore ha svolto tuti i controlli per l'infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo negli ultimi giorni
Mattinata intensa per Mauro Icardi, il quale è stato sottoposto ad un esame per capire l’entità dell’infortunio al ginocchio che l’ha costretto a non essere convocabile per la partita di domenica scorsa. Contro la Sampdoria, il giocatore ha visto vincere i suoi compagni dalla tribuna e negli scorsi giorni s’è allenato a parte, sostenendo diverse sessioni di fisioterapia. Considerano il caso scoppiato alla vigilia di Rapid Vienna-Inter, lo stop fisico era un’incognita. A tal proposito, la società ha optato per delle visite mediche.
Da pochi minuti, il giocatore è uscito dalla clinica dove ha sostenuto l’esame. Puntualmente è arrivato anche il comunicato dell’Inter con conseguente esito di quanto visto dai medici: “Mauro Icardi si è sottoposto – si legge nella nota del club – questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a causa di sintomatologia dolorosa anteriore al ginocchio destro. Gli accertamenti non hanno evidenziato variazioni significative rispetto agli esami eseguiti prima dell’inizio della stagione sportiva in corso.”
LEGGI ANCHE – Inter-Rapid Vienna, le probabili formazioni: tornano Skriniar e Brozovic
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com