Wanda Nara alla prima esperienza da conduttrice: “Sono molto emozionata. Mauro…”
La showgirl argentina ha concesso una lunga intervista a TeleshowWanda Nara, moglie e agente del capitano dell’Inter Mauro Icardi, è in Argentina dove condurrà il suo primo programma televisivo su Telefè. In una lunga intervista concessa a TeleShow, la showgirl ha parlato di molti argomenti riguardanti anche la vita privata e il rapporto con Maurito: “Mauro è molto ossessivo con l’ordine, mentre io sono disordinata, mi fa arrivare al punto che non sopporto tutto quell’ordine. Spesso lo trovo a spostare i mobili, quando torno con i bambini io butto per aria giacche e zaini, lui rimette tutto a posto. Quando lo ho conosciuto era diverso, aveva tutto sul cassettone come in un supermercato.”
Sulla sua prima esperienza da conduttrice: “Sono molto emozionata, è la prima serata, condurrò insieme a Gerardo che è un grande produttore. Ne avevamo già parlato, ma non pensavo accadesse così in fretta.
Sul suo soggiorno a Buenos Aires: “Non so fino a quando rimarrò c’è molto lavoro da fare, penso che mi sposterò spesso, perchè faremo anche qualcosa sulla Coppa del Mondo. Registreremo in più luoghi.”
FIGLI – “Sono venuta qui solo con Valentino, il più grande. Gli altri sono con Mauro e i suoi genitori a dargli una mano, devono andare a scuola.”
CELLULARE MAURO – “Di solito non tocco il suo telefono, al massimo qualche volta che sono annoiata. E lui fa lo stesso con me.”
LEGGI ANCHE: INTER-PASTORE, C’E’ L’ANNUNCIO DEL PRESIDENTE DEL PSG!
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
C’E’ ARIA D’ADDIO TRA PASTORE E IL PSG. I TIFOSI FRANCESI REAGISCONO COSI’