22 Febbraio 2018

Wanda Nara: “Due grandi squadre vogliono Icardi. Su Raiola e sul prezzo di Mauro vi dico che…”

La moglie e procuratrice dell'attaccante argentino ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport
famiglia icardi

Il futuro di Mauro Icardi continua a tenere banco in casa Inter. Wanda Nara, moglie e procuratrice del calciatore argentino, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport, provando a fare chiarezza sul suo futuro. Ecco le sue parole:

Wanda Nara, a che punto siete con il rinnovo del contratto di Icardi?
“Non ho incontrato Piero (Ausilio), ma ci sentiamo spesso al telefono. Lui sa quello che penso e io so cosa pensano lui e la società. In quest’ultimo periodo si sono avvicinate un paio di squadre importanti che hanno mostrato di apprezzare Mauro. E io che mi occupo del suo futuro devo almeno ascoltarle, valutare le condizioni e la situazione”.

Quali squadre l’hanno cercata?
“Niente nomi”.

Se dice così però, i tifosi dell’Inter inizieranno a preoccuparsi…
“In passato Mauro ha avuto delle occasioni e ha sempre voluto continuare con l’Inter. Altri al suo posto avrebbero riflettuto molto bene sulla possibilità di andarsene e magari a certe opportunità non avrebbero rinunciato, mentre lo ha fatto e non ha mai avuto dubbi sulla maglia che voleva indossare. Come dico sempre, però, non si sa mai cosa può riservarti il futuro. Io continuo a lavorare e il mio compito è quello di trovare le migliori condizioni per Mauro, esattamente come Ausilio lavora per il bene dell’Inter. Alla fine decideranno la società e Mauro cosa sarà meglio”.

Raiola vi ha portato l’offerta di un grande club che vuole acquistare Icardi?
“Sono oltre tre anni che mi sto occupando dei contratti di Mauro e abbiamo già firmato due rinnovi con l’Inter. Lui è contento di come lavoro e non ha mai pensato di cambiare procuratore. Non so perché ci sono certe voci. Mauro è un top player che continua a crescere stagione dopo stagione e molti agenti vedono in lui un possibile affare, per questo provano a prendere la sua procura o ad avvicinarsi. Icardi però è tranquillo e continuerà con me: la sua procura rimane in famiglia. Nutro grande rispetto per Raiola e per tanti altri colleghi che vorrebbero lavorare con Mauro. E non vorrei neppure dover ogni volta allontanare certe voci che non sono vere. Stavolta però sull’argomento c’è stata un po’ di confusione ed è meglio chiarire. Io sono l’unica che si occupa dei contratti e del futuro di Icardi. Tutto passa da me. E’ così da oltre tre anni e sarà così anche in futuro. Ci sono state in passato squadre che lo volevano e hanno cercato me. Il mio contatto lo hanno e sanno con chi devono parlare. Icardi pensa a far bene in campo, io al resto”.

Da tre anni il prezzo di suo marito è in continuo aumento. Quanto vale adesso?
“All’Inter avere un giocatore che è così cresciuto rispetto alla cifra che era stato pagato nel 2013 (13 milioni n.d.r.) credo faccia piacere. Ha una clausola da 110 milioni che sono moltissimi soldi… Se tante squadre vogliono pagare questa clausola significa che lui è cresciuto e che l’Inter ha fatto un grande affare a comprarlo”.

ticketag 2

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara: “La clausola non è un problema, ne parleremo con l’Inter. Su Spalletti…”

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

BALDINI COMPIE GLI ANNI… E ICARDI LOTTA PER LANCIARGLI LE UOVA!