Wanda Nara: “Ero sicura che l’Inter avrebbe vinto il derby. Caso Icardi? Quasi fatta la pace, con Marotta ok”
La showgirl argentina presente negli studi di Tiki Taka, come ogni domenica seraUn derby senza Mauro Icardi. O meglio: un derby, vinto, senza Mauro Icardi. Una delle notizie della serata è anche questa: che l’Inter ha reagito dalla sconfitta di giovedì scorso contro l’Eintracht Francoforte ed ha dimostrato di essere in grado di vincere partite importanti – come quella di stasera contro il Milan – anche senza Maurito. Tema caldo, caldissimo, per Wanda Nara, intervenuta – come ogni domenica – come ospite a Tiki Taka, negli studi di Mediaset.
Ecco le sue parole: “Ero sicura che l’Inter avrebbe vinto il derby – esordisce – L’avevo scommesso con alcuni amici. Un derby va sempre al di là della crisi o non crisi. Una partita del genere me l’aspettavo e speravo in un risultato del genere”.
Il discorso, poi, si sposta sul caso Kessie-Biglia in casa Milan, con Ciro Ferrara che sposta la discussione anche sulla controversia di Icardi con l’Inter: “Se il caso Kessie-Biglia è già chiuso perché sono andati e hanno parlato, all’Inter il caso Icardi non è ancora chiuso – afferma – Basta, hanno parlato al Milan e hanno chiuso”. Al che arriva la risposta, abbastanza piccata, di Wanda: “Ooooh, basta con Icardi, basta”.
Quindi è inevitabile non soffermarsi sul caso Icardi che sta tenendo banco in queste settimane. Il pretesto è l’anticipazione della prima pagina del quotidiano Corriere dello Sport che parla di incontro in programma venerdì per risolvere la questione: “No con me no, sarà con Mauro. A me non hanno chiamato. Non dicono incontro con Wanda, dicono incontro soltanto. Sarà con Mauro. Ovvio che può esserci un incontro con Mauro senza Wanda, se deve parlare l’allenatore che ci sto a fare io? Io ho parlato con Marotta, non c’è nessun problema e siamo già quasi alla pace. Cosa manca? Abbiamo già fatto pace con Marotta. Mauro sta ancora recuperando, non si è fermato un attimo per recuperare dal ginocchio. Non capisco qual è il problema, non ci sono problemi con nessuno degli altri giocatori, lo abbiamo visto anche nelle interviste. Magari ne ho persa qualcuna, ma non ho visto alcun giocatore parlare male. La verità è che ha veramente un problema un ginocchio. Lo ha dimostrato visto che si è sempre allenato con questo problema e ha messo la squadra davanti alle sue condizioni. Ma né io né voi sapete cosa si sono detti, se hanno parlato, Icardi e Spalletti. Magari Icardi si è messo a disposizione… Cosa direi a Icardi se fossi il suo agente? (Ride, ndr) Meglio che non lo dico”.
Wanda quindi prosegue, con i toni che si accendono: “Siamo persone diverse, il problema è che tutti mischiano Wanda e Icardi. E la situazione di Mauro non ha a che fare col rinnovo, non è un problema di soldi. Mauro non ha parlato ancora, se Mauro ha un’altra realtà e non l’ha ancora detta? Il problema è che magari vogliono far capire a chi è fuori dallo spogliatoio che il problema è Mauro. La cosa più grave è che tutti parlano dicendo “voci dicono, la gente dice, gli altri dicono”. Ma chi sono questi che dicono?”.
Milan-Inter, il derby delle wags: da Lady Martinez a Lady Piatek. Vota la tua preferita!
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com