11 Dicembre 2018

Wanda Nara: “Icardi al Superclasico? Ho anche rischiato di morire! I tifosi vogliono i gol e non rompono il c***o”

Dichiarazioni esplosive della showgirl argentina ieri sera
Wanda Nara

È stata una Wanda Nara a dir poco scatenata quella che ieri sera ha parlato nella trasmissione Tiki Taka su Italia 1. In particolare, la showgirl argentina è stata interpellata in merito alla sua festa di compleanno ed alla presenza del marito, Mauro Icardi, al Santiago Bernabeu per la finalissima tra River e Boca. Wanda, a questo proposito, ha risposto a tono alle polemiche scoppiate per i due suddetti eventi. Ecco le sue parole.

SUPERCLASICO – “Polemiche? Ho anche rischiato di morire perché ho dovuto festeggiare il compleanno in anticipo per andarci e questo porta sfortuna. Comunque mi sono divertita e ho portato fortuna al River. Dicono che i tifosi criticano, anche per il mio compleanno, ma in realtà i tifosi vogliono solo che Icardi faccia gol e non rompono il c***o”.

COMPLEANNO – “È stata una festa bellissima. Mi scoccia che nessuno mi abbia chiamato, perché se lo avessero fatto avremmo spiegato come sono andate le cose. Mauro è un buono, temo che tenendosi tutto dentro possa un giorno scoppiare”.

BARCELLONA-TOTTENHAM – “Da quanto tempo il Barcellona non perde in casa? Non vedo perché dovrebbe farlo ora”.

LEGGI ANCHE – La Lazio apre per Milinkovic-Savic già a gennaio? Il passaggio del turno in Champions…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

WANDA NARA, LOOK HOT ESPLOSIVO PRIMA DI TIKI TAKA: I TIFOSI IMPAZZISCONO!