22 Febbraio 2018

Wanda Nara: “La clausola? Non è un problema, ne parleremo con l’Inter. Mauro sta bene, oggi…”

La moglie e procuratrice del calciatore argentino ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport

Wanda Nara ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport, soffermandosi sul futuro di Mauro Icardi. Ecco la seconda parte dell’intervista:

Il club punta ad alzare l’importo della clausola. Lei cosa ne pensa?
“La clausola non credo sia un problema, ma una cosa positiva, perché con quella tutto è più chiaro ed ognuno sa com’è la situazione. Ne discuteremo e vedremo… Mi fa però piacere che la “moda” della clausola rescissoria in Italia si sia diffusa dopo che noi l’abbiamo messa per Mauro”.

Riferendosi a Real, PSG e United, Spalletti ha detto “A Mauro sta bene la maglia a righe, non quella a tinta unita. Non è di quelli che amano cambiare senza aver… lasciato il segno a livello di squadra”.
“Le parole di Spalletti mi fanno piacere perché lui parla sempre bene di Mauro, come hanno fatto anche gli altri allenatori e i compagni che lui ha avuto qui. A tal proposito mi permetta di aprire una parentesi: a volte sento dire che non ha buoni rapporti con alcuni compagni, ma non è vero. Lui è stato scelto come Capitano nonostante avesse solo 22 anni e si è sempre comportato bene con tutti”.

Torniamo alle parole di Spalletti…
“Lui si riferiva alle vittorie di gruppo che purtroppo non sono ancora arrivate, ma non credo che se Icardi dovesse andare via non lascerebbe il segno. Anzi, penso che semmai la sua strada e quella dell’Inter si separeranno, lui lascerebbe un bel ricordo per l’uomo che è e per quello che ha dato. Io dico sempre che la gente si conosce davvero nei momenti peggiori perché quando si vince e le cose vanno bene è tutto facile. Mauro è una persona che nelle difficoltà ha dimostrato il suo valore, non ha mai lasciato l’Inter e ha dato sempre tutto se stesso per i colori nerazzurri. Ecco perché sono convinta che questo mai nessuno lo dimenticherà comunque vadano le cose in futuro”.

Come sta adesso Icardi?
“Sta bene. Oggi (ieri n.d.r) ha provato a calciare e ha avuto sensazioni positive. Nelle scorse settimane hanno preferito non rischiarlo anche se lui ci teneva a tornare (Spalletti lo ha detto più volte in conferenza n.d.r.). Domani (oggi n.d.r.) spero sia già in gruppo”.

ticketag 2

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara: “Due big vogliono Icardi. Su Raiola e sul prezzo vi dico che…”

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

BALDINI COMPIE GLI ANNI… E ICARDI LOTTA PER LANCIARGLI LE UOVA!