Wanda Nara: “Rinnovo Icardi? Io passo per st***za, ma è l’Inter che deve chiamarmi. Noi vogliamo restare”
La moglie-procuratrice del capitano dell'Inter si sbilancia così a Tiki TakaDa tempo ormai ospite fissa della trasmissione condotta da Pierluigi Pardo, Tiki Taka, Wanda Nara era presente anche ieri sera, alla prima puntata dello show in onda su Canale 5. La moglie-agente di Mauro Icardi ha inevitabilmente risposto a tante domande riguardanti il rinnovo di contratto dell’argentino: ecco le sue parole.
MAURO SPETTATORE DI TIKI TAKA – “Sarà a letto come sempre a quest’ora. La partita l’ho vista con un problema di collegamento, ho perso qualcosa ma per quello che ho visto non ho perso tanto. Mauro poco servito? Sì e può capitare. Ma si dice che è sempre colpevole di tutto, è abituato, ci sta che sia così, è il capitano. Nella scorsa partita ha fatto gol, può capitare a volte che non segni”.
VOCI DESTABILIZZANTI – “Un campione come Mauro non sente la pressione, si sarebbe visto in altre occasioni, come un rigore. Lui è freddo, queste cose non lo preoccupano e non penso che la squadra abbia problemi per questo”.
CAMPAGNA ‘BUU’ – “C’erano anche i miei bimbi, sono andati con la scuola calcio. Erano contenti, è stata una bella esperienza e i cori dei bambini sono la cosa più pura che abbiamo, è stata un’iniziativa bellissima”.
HIGUAIN – “Si vedeva già da tempo che non stava bene, nel derby, con la Juve e anche con l’Argentina sente le partite in maniera diversa. Se è meno freddo di Mauro? Mauro lo è molto di più. Penso che sia il primo ad aver messo l’asticella troppo in alto. Gli hanno chiesto chi vinceva il derby tra lui e Icardi e ha risposto: “Sai la risposta”. Credo che lui stesso si aspettasse molto di più”.
CANZONE ‘NERAZZURRI NEL CUORE’ – “Non me l’ha fatta cantare Suning eh (ride, ndr)”.
ICARDI IN RUBRICA – “L’ho salvato come ‘Marito’. Non ‘Maurito’, marito”.
#FINOALLAFIRMA – “Malizioso, molto malizioso”.
RINNOVO – “Mauro non ha mai chiesto nulla. Io non ho chiesto mai un rinnovo, né ora e né l’anno scorso. Quando mi chiamano mi siedo, punto e basta. La società saprà quando è il momento di chiamare. Il problema è che sono sempre io la str***, ma io non ho chiesto proprio niente”.
INTER NON VOLEVA TRATTARE CON LEI – “Non sono cose uscite dall’Inter. Ognuno ha il procuratore che merita, Icardi è trasparente e lo sono anche io. Ci sono procuratori, che non sono donne e fanno un c*** così alle società. Quando loro chiameranno io rispondo. Io non devo chiamare nessuno, sono loro che chiamano me. Punto e basta”.
DISPONIBILITÀ A RESTARE A LUNGO – “Sì”.
APPUNTAMENTO A BREVE – “Assolutamente sì. Ho detto che abbiamo un appuntamento e vedremo. Settimana più importante? Speriamo di sì. il mio telefono è acceso. Se ho questi segnali? Sì. Per me è un cento per cento che si farà il rinnovo, ma non ho ancora parlato con nessuno e quindi vediamo. Dire che lo spogliatoio dell’Inter dipende dal rinnovo di Mauro Icardi è dire che l’Inter è un club debole e ti viene voglia di andare via, non è così”.
BONUCCI, BARZAGLI E CHIELLINI A ‘C’È POSTA PER TE’ – “Sabato prossimo c’è anche Mauro”.
LEGGI ANCHE – Inter-Vrsaljko, il futuro è un rebus: occhi su Hysaj del Napoli
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA