Gossip – 5 cose che non sai su Shakira, la compagna di Gerard Piqué
Ecco le 5 cose da sapere sulla famosa cantante, compagna del difensore del BarcellonaQuesta settimana nella rubrica Gossip parleremo di Shakira, la compagna di Gerard Piqué, difensore del Barcellona. Shakira è una famosissima cantante, ma la sua carriera e la sua storia con il calciatore hanno moltissimi retroscena. Ecco cosa devi sapere sulla cantante colombiana.
Ecco le 5 cose da sapere su Shakira
ORIGINI – Shakira è nata a Barranquilla, in Colombia, il 2 febbario 1977 ed è una cantautrice, attrice, modella, produttrice discografica e ballerina.
DEBUTTO IN TV – Ha debuttato in televisione nel 1983 con ‘Tus fagas oscuras’ una canzone dedicata al padre che l’ha spinta ad intraprendere la carriera di cantante. Il suo primo disco si intitola ‘Peligro’
ATTRICE – Nel 1994 ottiene una parte in una telenovela colombiana intitolata ‘El Oasis’.
PRIMO INCONTRO – Shakira e Gerard si sono incontrati per la prima volta quando hanno girato il video ufficiale di ‘Waka Waka’, canzone ufficiale dei Mondiali del 2010 in Sud Africa. La cantante poco dopo lascia il suo compagno, Antonio De La Rua con cui stava da 11 anni. A Piqué ha dedicato anche una canzone ‘Me enamoré’ che racconta la loro storia d’amore.
CRISI E FIGLI – Shakira e Gerard sono genitori di ben due bambini, Milan, nato il 22 gennaio del 2013, e Sasha nato il 29 gennaio 2015. I due non sono ancora convolati a nozze e ultimamente hanno anche attraversato un periodo di crisi, dal quale sembrano esserne, ormai, usciti.
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Allegri parla ad alta voce, Spalletti lo sgrida in diretta tv