25 Settembre 2018

ICARDI SI SBLOCCA, D’AMBROSIO SCACCIA I FANTASMI: INTER-FIORENTINA 2-1, ROTTO IL TABÙ ‘SAN SIRO’

In diretta da 'San Siro' la gara che apre il programma della 6a giornata del campionato di Serie A

PREMI F5 PER AGGIORNARE

[eventolive id=303005]

Buonasera e benvenuti allo stadio ‘San Siro’ di Milano. Tutto pronto per il match che apre la 6a giornata del campionato di Serie A. L’Inter, reduce dalla vittoria last minute sul campo della Sampdoria, insegue il primo trionfo di fronte al proprio pubblico e potrà contare anche sull’apporto del tecnico Luciano Spalletti a cui dopo il ricorso presentato dalla società è stato annullato il turno di squalifica. Di fronte, però, arriva una Fiorentina in grande forma, che si presenta alla gara con la miglior difesa ed il secondo miglior attacco del torneo. Non l’avversario più semplice da affrontare in questo momento, ma gli oltre 50mila di ‘San Siro’ proveranno a spingere i nerazzurri oltre l’ostacolo. Segui qui, su Passioneinter.com, Inter-Fiorentina in diretta.

Le formazioni UFFICIALI di Inter-Fiorentina

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Pezzella, Biraghi; Edimilson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Mirallas.

LEGGI ANCHE: Interisti on the road: Karamoh in gol all’esordio in Ligue 1, Gabigol festeggia la 200esima presenza con il Santos

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Zanetti esulta mimando il Var dopo il gol di Brozovic