Inter-Villarreal 3-1, grande prestazione dei nerazzurri: in rete Eder, Jovetic e Brozovic
Continua a convincere la nuova Inter di Spalletti: in campo si rivede anche IcardiE’ ancora calcio d’estate ma la nuova Inter targata Luciano Spalletti continua a convincere: i nerazzurri sconfiggono il Villarreal per 3-1 grazie alle reti di Eder, Jovetic e Brozovic.
Tante buone indicazioni per l’ex tecnico che riabbraccia anche Mauro Icardi: il capitano nerazzurro fa il suo rientro in campo dopo l’infortunio che lo ha costretto a stare fuori per tutto il precampionato ed è subito decisivo collezionando l’assist vincente per il 3-1 finale. Arrivano conferme da Jovetic e Skriniar: il montenegrino sigla una rete pazzesca mentre il difensore ceco è già diventato il nuovo beniamino dei tifosi nerazzurri. Esordio con la maglia dell’Inter anche per Matias Vecino.
[eventolive id=175731]
Dopo le buone indicazioni raccolte in questa pre-season, culminata con la conquista dell’International Champions Cup, l’Inter si appresta a tornare in campo. Questa volta ad affrontare i nerazzurri c’è il Villarreal di Fran Escribá: un test importante che dirà molto sull’attuale preparazione degli uomini di Spalletti, a due settimane dall’inizio della Serie A. Sarà lo stadio ‘Riviera delle Palme’ di San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) a fare da cornice alla sfida: fischio d’inizio per le ore 20:30.
Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Borja Valero, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic; Eder. All. Spalletti.
A disposizione: Padelli, Berni, Vecino, Kondogbia, Jovetic, Icardi, Ranocchia, Ansaldi, Murillo, Brozovic, Gabriel Barbosa.
VILLARREAL (4-4-2): Fernandez; Mario Gaspar, Ruiz, Bonera, Rukavina; Rodrigo, Trigueros, Castillejo, Soriano; Sansone, Soldado. All. Escribá.
A disposizione: Barbosa, Alvaro, Semedo, Unal, Bakambu, Leo Suarez, Soriano, Ramiro, Pau, Chuca.