Mourinho: “L’allenatore dell’Inter è anche il mio, ricordo che chiamai Ranieri per…”
Intervistato a proposito della sfida contro il Leicester di Claudio Ranieri, Josè Mourinho non ha perso l’occasione per ribadire e dimostrare tutto il suo rispetto e amore verso i colori nerazzurri. Queste le parole dello Special One, riportate da FcInter1908: “L’allenatore dell’Inter è sempre il mio allenatore. Quando io ero all’Inter, nella mia prima stagione, lui […]Intervistato a proposito della sfida contro il Leicester di Claudio Ranieri, Josè Mourinho non ha perso l’occasione per ribadire e dimostrare tutto il suo rispetto e amore verso i colori nerazzurri.
Queste le parole dello Special One, riportate da FcInter1908: “L’allenatore dell’Inter è sempre il mio allenatore. Quando io ero all’Inter, nella mia prima stagione, lui era alla Juve ed era il mio nemico. La stagione successiva lui andò alla Roma e abbiamo lottato con la Roma fino all’ultima partita per diventare campioni. Non potevamo essere amici. Ma quando andò all’Inter, che è un club molto speciale per me, ho sentito quello che sento sempre: voglio che l’Inter vinca, non importa chi sia l’allenatore. E quando l’ho chiamato per auguragli il meglio – ha rivelato il portoghese – penso che in quel momento sia nato un rapporto diverso. Ma ho sempre rispettato l’uomo Ranieri“.
[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/cab6acfc-a1ba-11e5-93d9-00a5986edfc5′ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]