Manager nerazzurro: manca poco all’accordo con Gardini. Lavorerà con Bolingbroke
L’Inter ha fatto la sua scelta, il prossimo manager nerazzurro sarà Giovanni Gardini. Al Bentegodi, questa domenica, ci si potrà vedere da vicino in attesa dell’annuncio ufficiale. Questo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, che spiega come l’accordo possa essere annunciato tra un paio di settimane: “Al Bentegodi domenica si incroceranno saluti e strette […]L’Inter ha fatto la sua scelta, il prossimo manager nerazzurro sarà Giovanni Gardini.
Al Bentegodi, questa domenica, ci si potrà vedere da vicino in attesa dell’annuncio ufficiale.
Questo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, che spiega come l’accordo possa essere annunciato tra un paio di settimane:
“Al Bentegodi domenica si incroceranno saluti e strette di mano tra la dirigenza nerazzurra e Giovanni Gardini, attuale d.g. dell’Hellas e prossimo manager dell’Inter. E’ questione di 2-3 settimane al massimo l’annuncio della sua nomina nell’organigramma nerazzurro: si attende anche una decisione del presidente Erick Thohir quando questi tornerà in Italia fra una settimana. Gardini lavorerà a stretto contatto con l’a.d. Michael Bolingbroke“.