Parla l’allenatore del Montenegro: “Jovetic vorrebbe giocare, ma la sua condizione…”
Alla vigilia di Montenegro-Austria, come di consueto, l’allenatore della nazionale ha rilasciato un’intervista. In conferenza stampa presenti Branko Brnovic (il ct) e il capitano Mirko Vucinic. Uno degli argomenti trattati è stato proprio quello delle condizioni di Stevan Jovetic e della sua presenza o non-presenza in campo. Queste le parole dell’allenatore e del giocatore, riportate da mladiniksica: “Non so […]Alla vigilia di Montenegro-Austria, come di consueto, l’allenatore della nazionale ha rilasciato un’intervista. In conferenza stampa presenti Branko Brnovic (il ct) e il capitano Mirko Vucinic.
Uno degli argomenti trattati è stato proprio quello delle condizioni di Stevan Jovetic e della sua presenza o non-presenza in campo.
Queste le parole dell’allenatore e del giocatore, riportate da mladiniksica:
“Non so quale sia l’esatta situazione ma se dovesse esserci anche la minima possibilità, Stevan giocherà. E’ un grande guerriero e un grande giocatore e ha una grande voglia di giocare per il suo paese e aiutare la squadra”, ha detto l’ex juventino.
“Jovetic ha una grande voglia di giocare ma le possibilità sono molto ridotte. E’ dura che possa scendere in campo e questo per noi è un grosso handicap. In ogni caso, sappiamo qual è il nostro obiettivo e cercheremo di centrarlo” ha concluso il ct. E intanto Mancini è sollevato, meglio non rischiare, la presenza dell’attaccante contro la Juventus è importante.