Ausilio: “Non c’è bisogno di ricompattare. Se guardate la rosa vedete che non è scarsa”
Le parole del ds dei nerazzurri prima della garaIntervenuto su Premium Sport prima di Inter-Benevento, il ds dei nerazzurri Piero Ausilio ha parlato degli obiettivi stagionali dell’Inter: “Dobbiamo rimetterci in rotta Champions. E bisogna farlo attraverso le prestazioni, si fanno analisi e si cercano di capire gli errori, tutto ciò di positivo che è stato fatto ieri ci permette di parlare ancora di Champions League. Siamo a due punti dal terzo posto e va bene così.”
RICOMPATTARE – “Non c’è bisogno di ricompattare, è più una cosa mediatica che alimentate voi, noi siamo uniti, compatti e allineati sui nostri obiettivi. La società è fatta di staff,giocatori,dirigenti e tante altre figure, e siamo tutti uniti.”
RISULTATI NEGATIVI – “Io non penso ad un discorso di forma, ma è più una questione psicologica di fiducia che è venuta a mancare dopo i primi risultati negativi. Si parla di 10 partite negative, ma se contiamo anche il pareggio con la Juve, quello con la Roma e la Lazio, non sono più 10.”
WANDA E ICARDI – “Ci sono contatti con Wanda legati ad una comune voglia di vedere se in futuro possiamo restare insieme. Queste cose ne parliamo in silenzio e non si sa nulla, quindi sono solo voci. Io parlo perchè mi obbligano, fosse per me eviterei, noi vogliamo fare i fatti, le parole interessano poco. Vogliamo vincere le partite e mettere in condizione tutti di fare il meglio.”
CANDREVA-PERISIC – “Sono due giocatori che valgono molto e spero che già stasera possano dare il meglio.”
SQUADRA FORTE – “La squadra è forte, ci sono Rafinha, Vecino, Gagliardini e tanti altri. Se guardate la rosa vedete che non è scarsa. Noi cercheremo in tutti i modi di arrivare in Champions League.”
LEGGI ANCHE – LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER-BENEVENTO
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
INTER-BENEVENTO, I MOMENTI PIU’ IMPORTANTI DELLA CONFERENZA DI LUCIANO SPALLETTI