Bargiggia attacca l’Inter: “Battuta da un Sassuolo italiano e low cost. Quando imparerete?”
Il giornalista di Sport Mediaset Paolo Bargiggia, ha prontamente commentato la brutta sconfitta nerazzurra di quest’oggi. Il rigore all’ultimo minuto e la vittoria del Sassuolo ha scatenato il web, le televisioni e, sicuramente domani, anche le prime pagine dei giornali. Lo 0-1 in casa nerazzurra è diventato immediatamente l’argomento del giorno e il giornalista ha subito […]Il giornalista di Sport Mediaset Paolo Bargiggia, ha prontamente commentato la brutta sconfitta nerazzurra di quest’oggi. Il rigore all’ultimo minuto e la vittoria del Sassuolo ha scatenato il web, le televisioni e, sicuramente domani, anche le prime pagine dei giornali.
Lo 0-1 in casa nerazzurra è diventato immediatamente l’argomento del giorno e il giornalista ha subito attaccato la dirigenza dell’Inter. Solo complimenti, invece, per la rosa di Di Francesco. Questo il suo commento su twitter:
Il @SassuoloUS quasi tutto italiano, low cost e giovane batte l'Inter piena di campioni stranieri e costosi. Dirigenti quando imparerete?
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) January 10, 2016
Peccato che il giornalista dimentichi che altre squadre che stanno ben figurando in questo campionato come il Napoli, hanno formazioni sempre meno azzurre eppure i risultati sono dalla loro. La domanda ora è, quando imparerà Bargiggia?
Caro @Paolo_Bargiggia non credo si possa ridurre tutto alla questione "stranieri o italiani".
Vedi il #Napoli pic.twitter.com/NRUaSleRcI— Luca Carioli (@luca_carioli) January 10, 2016